Dopo settimane di impegno ed entusiasmo, ha preso vita

introspAzione

emozioni, spazio, energie

il nuovo progetto per il benessere creato da Alessandra Lupo, operatrice Reiki e da me, professional organizer

Quante volte

dopo avere eliminato da un ripostiglio o da un armadio qualche sacco di oggetti inutili ci siamo sentiti più leggeri, la mente sgombra?

E quante volte

una pausa rigenerante (un viaggio, una passeggiata in mezzo alla natura) ci ha fatto sentire carichi di energia nuova, ci ha fatto venire voglia di liberarci di quel cumulo di oggetti stipati da qualche parte?

e’ importante fermarsi a pensare a come il nostro spazio interiore sia legato a doppio filo allo spazio fuori da noi, ne venga influenzato e a sua volta lo condizioni

I nostri spazi (soprattutto quello domestico, dove si trovano tutte le nostre cose più care, legate alla nostra intimità, alla nostra storia, ai nostri affetti) e quello interiore, emotivo sono profondamente connessi tra loro

Nei nostri spazi vitali riversiamo le nostre emozioni:

quando il nostro stato d’animo è positivo dedichiamo maggiore cura e attenzione alla nostra casa;

se stiamo attraversando un periodo difficile, saremo meno propensi a  porre attenzione alla cura del nostro corpo e dello spazio fuori da noi.

Così, dai nostri spazi vitali traspaiono i nostri sentimenti, le nostre emozioni, e dai nostri spazi riceviamo i segnali di come siamo, di come stiamo.

Ecco da cosa nasce il progetto introspAzione, che parla di spazio, interiorità, azione

Cosa è introspAzione?

Agire riportando equilibrio e semplificazione in casa e tra i nostri oggetti significa fare lo stesso a livello interiore;

nello stesso modo, riportare armonia dentro di noi ci permette di vivere in modo nuovo il nostro rapporto con la nostra casa e gli oggetti della nostra vita.

Abbiamo creato introspAzione unendo le tecniche del Massaggio bioenergetico e del Reiki a quelle dello Space clearing e del Decluttering per prenderci cura della persona e del suo spazio, riportando armonia negli spazi vitali e ristabilendo l’equilibrio interiore.

Cosa proponiamo

un’ora di decluttering o space clearing con Germana più un’ora per un massaggio bioenergetico o un trattamento di Reiki di primo livello con Alessandra, ad un prezzo unico e davvero accessibile, perché vogliamo far provare a tutti le nostre arti del benessere e la loro sinergia!

Si rivolgono ad Alessandra e Germana le persone che

non ne possono più di quel senso di oppressione, si sentono sopraffatte e sempre in ansia

hanno la sensazione di “non fermarsi mai”,  hanno perso il controllo e hanno rinunciato

pensano di avere poco spazio, poco tempo e di avere esaurito le energie

Cosa si portano a casa i nostri clienti?

Nuova energia, sorprendente leggerezza, una sensazione immediata di controllo, di chiarezza come quando si dirada una nebbia e si torna a vedere la strada!

Contattami per provare!

A presto

Germana (& Alessandra)