Riorganizzazione cucina e dispensa di Irene S.

“Irene è una donna vitale, che lavora, va in palestra, organizza cene nella sua splendida villa con la famiglia e gli amici. Insieme a lei ho liberato spazio, ho riorganizzato cucina e dispensa e creato un prezioso laboratorio per pasti deliziosi
Lei è la prova che l’organizzazione si può imparare”

Non conoscevo la professione del P.O., ho cercato su internet “aiuto riordino cucina e dispensa” e ho scoperto APOI e Germana Chiricò.
Germana è molto affabile, disponibile, chiara e discreta.
Non riuscivo a trovare il giusto ordine per tutte le cose dislocate in più parti della cucina, trovare qualcosa era una vera “caccia al tesoro”. Oggi grazie al suo intervento tutto è più facile e principalmente risparmio tempo, ma soprattutto non mi stresso più!
La vita quotidiana nella mia cucina è cambiata in meglio, impieghiamo meno tempo a trovare ed utilizzare gli strumenti e gli oggetti che ci servono, sappiamo sempre cosa ho già e non è necessario comprare, buttiamo via meno cose, ci muoviamo meglio, gli oggetti sono tutti accessibili.
Sicuramente consiglierò la collaborazione di Germana – anche se questa professione è ancora poco conosciuta, ma spero di riuscire con la mia esperienza di farla conoscere ed apprezzare. E’ stato bello e interessante lavorare con Germana, sono molto soddisfatta di tutto.
(… e domenica prossima avrò amici a pranzo e finalmente non mi devo preoccupare che le mie amiche vedano il mio caos, semplicemente perché ora tutto è al posto giusto!)
Grazie, Germana!