“Impara ad organizzarti divertendoti!”

Ebbene sì, manca meno di una settimana ad “Impara ad organizzarti divertendoti!

È il terzo evento nazionale di APOI e la sede di questa edizione è Roma (il che fa di me una donna felice: staccare un biglietto con destinazione Roma ha sempre un sapore un po’ speciale).

Nel pomeriggio di sabato prossimo, 8 Ottobre 2016, tutti noi PO associati incontreremo il pubblico e parleremo di come una buona organizzazione semplifica la vita, limita stress ed ansia, genera nuova energia positiva.

Ci affiancano i nostri partner Brother, Centuriongarage, Domopak Living, Organizzare Italia, Kis, Studio Garattoni&Vaccariello, StudioT, presenti presso i corner dove affronteremo tutti i temi legati all’organizzazione della casa, del lavoro, dello stile di vita, con workshop e attività utili, coinvolgenti e divertenti.

Siamo convinti che l’organizzazione sia una cosa seria, ma non noiosa – e che cambiare possa davvero essere divertente e produttivo, perciò il pubblico che incontreremo potrà aspettarsi professionalità e competenza, ma in un contesto giocoso e leggero!

Chi verrà a trovarci al Testaccio potrà cambiare prospettiva, sperimentare e giocare con noi; troverà soluzioni pratiche a problemi organizzativi reali in casa, sul lavoro e nella vita, potrà chiedere una consulenza personalizzata su un argomento specifico. Qui http://www.apoi.it/terzo-evento-nazionale-apoi-roma-8-ottobre-2016/ tutte le informazioni sull’evento e su come iscriversi e raggiungerci.

A presto!