A presto!
Nel 2020 il blog di Semplicemente Organizzare rallenta.
Equilibrio è la mia parola per quest’anno.
In passato credevo che l’equilibrio fosse una specie di “centro di gravità permanente” da raggiungere per trovare una quadra stabile, lasciare indietro dubbi e incertezze e finalmente poter contare su dei punti fermi e rassicuranti.
Se così fosse, l’ho capito abbastanza presto, per me la vita sarebbe una gran noia e sono stata felice di scoprire che il (mio) divertimento sta proprio nella continua ricerca e creazione di nuovi equilibri.
La vita non è definitiva: la vita è cambiamento e per fare spazio al nuovo non si può far altro che prendere delle decisioni su cosa tenere e cosa lasciare andare: lo dico in ognuno dei miei post qui sul blog.
Negli ultimi mesi del 2019 ho fatto delle scelte professionali importanti e per poter fare tutte le cose che voglio e ritrovare ogni giorno il mio nuovo equilibrio non posso fare altro che ripensare le mie priorità.
questo è uno dei momenti in cui posso scegliere cosa voglio tenere nella mia vita oggi …
non sono una blogger di mestiere, sono una professional organizer e amo scrivere di organizzazione personale (ma amo di più altre cose – tipo, ehm, parlare di organizzazione personale)
… così, oggi la mia scelta ricade su qualcosa d’altro
Oggi lascio andare il piano editoriale e i post ogni giovedì
consapevole che ogni volta che ho lasciato andare, mi è sempre arrivato “di più”
Mi tengo la possibilità di accogliere questo nuovo e ignoto “di più”
e il piacere di raccontarvelo qui… ogni tanto 🙂
Buon 2020
A presto!
Germana
Foto di InspiredImages da Pixabay